La nostra Storia

Missione

 

La Nostra Storia

 

Piccirillo Giovanni è nato nel 1950 a Piana di monte Verna, nella provincia di Caserta. Sei anni dopo si trasferisce a Roma con la famiglia dove, all’età di 14 anni, nel 1964, inizia a lavorare in una fabbrica nella provincia romana come apprendista tagliatore. Sin da subito si appassiona al mestiere e si dimostra abile in tutte le mansioni necessarie alla realizzazione delle calzature. Nel corso degli anni infatti si sposta lungo tutta la catena di montaggio acquisendo di volta in volta nuove capacità, dal taglio alla suolatura, dallo sviluppo dei modelli al montaggio sempre tutto rigorosamente a mano.

Quando nel 1978 questa fabbrica chiude lui va a lavorare in un’altra fabbrica, sempre nella provincia di Roma, e ci lavora fino al 1999, anno in cui si mette in proprio. Apre il suo piccolo laboratorio sotto la propria abitazione, dove viene aiutato dalla moglie, e insieme disegnano e producono le proprie scarpe che poi rivendono ai negozi di Roma e provincia.

 

 

Mission

La nostra missione è stata sempre quella di creare una scarpa comoda con personalità perchè ogni passo la nostra vita può cambiare , crediamo in un prodotto positivo che ti faccia sognaree ti porti cosi fortuna passo dopo passo.